chi siamo

Nel Rione Monti, a due passi dal Colosseo e dai Fori Imperiali, nasce il Laboratorio di incontro Urbana146, dove Artigiani provenienti da tutto il mondo hanno la possibilità di esporre e vendere le proprie creazioni in un ambiente arredato con la semplicità e la raffinatezza che garantiscono la massima visibilità, con un occhio di riguardo per il riciclo e il riutilizzo dei materiali.

 

Il Rione, particolarmente vivo e da sempre attento alle nuove personalità in campo artistico e manifatturiero, si presta perfettamente ad essere sede ideale di questo nuovo progetto.

 

Gli Artigiani possono godere di tutti i comfort di un punto di vendita nel cuore di Roma, utilizzando strutture espositive predisposte e facilmente personalizzabili, fruendo dell’ampia promozione telematica che viene riservata loro mediante la creazione di siti internet informativi e di e-commerce, oltre ad apposite pagine sui principali social network. 

  

Numerosi sono gli Eventi promozionali aperti al pubblico, che grazie alla loro connotazione interculturale permettono ad un pubblico ancora più ampio di scoprire le nuove realtà esposte all'interno della nostra Boutique.

 

Diversi anche i Corsi che gli Artigiani propongono al pubblico, strutturati sia come percorsi formativi che come incontri tematici singoli: si svolgono durante gli orari di apertura del negozio e permettono a tutti di apprendere alcuni dei segreti creativi dei nostri Mastri.

 

Guidata dal Direttore Responsabile Michela D'Aprile, Urbana146  ha lo scopo di valorizzare l’Arte manifatturiera, in un quotidiano scambio che coinvolga anche i turisti sempre presenti in città e provenienti da ogni parte del mondo, oltre ai cittadini della Capitale che sappiano apprezzare il pregio delle creazioni presenti nel negozio e la peculiarità dell'essere pezzi unici creati grazie alla creatività e all'ingegno.