gli Artigiani

 

Urbana146 ospita al suo interno diversi Artigiani, selezionati con cura per garantire ai fruitori un'alta qualità a prezzi concorrenziali.

 

Sculture in legno che uniscono materiali riciclati e poesia, vestiti cuciti a mano da professioniste del settore, oggetti per la casa colorati e personalizzabili, borse e accessori colorati e adatti alle diverse stagioni, gioielli creati con i materiali più vari: dalle cialde all'argento, dalla gomma alle perle, dal macramè ai coralli, dagli orologi d'epoca ai tasti delle macchine da scrivere, fino ad arrivare alle forme architettoniche, al chain maille ed infine all'Estremo Oriente.

 

Tutto reso ancor più prezioso dalle lampade create con forme e materie prime tanto lontane tra loro quanto vicine per intento: illuminare tutto ciò che le circonda.

 

Ogni oggetto è un vero e proprio pezzo unico, creato dagli Artigiani con maestria e tecnica, a dimostrazione di quanto la creatività possa esplodere nelle mani sapienti di chi studia, prova e riprova e infine diviene Professionista.

 

Nel corso degli eventi promozionali sarà inoltre possibile conoscere di persona gli stessi Artigiani, per capire ancora meglio come riescano a plasmare le diverse materie fino a ottenere il risultato desiderato.

 

Curiosi di conoscerli uno ad uno?? Visitate le loro pagine!!!